07/01/2026
📞 𝟭𝟮𝟬 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶 – 𝗖𝗵𝗶𝗮𝗺𝗮 𝗶𝗹 𝟭𝟭𝟮
🛑 𝗥𝗲𝘁𝗲 𝗶𝗻𝗳𝗮𝗿𝘁𝗼: 𝗹𝗮 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝗦𝗟
Se senti un dolore toracico intenso, tra mandibola e ombelico, non andare da solo al pronto soccorso. Non chiamare il medico di famiglia.
👉 Chiama subito il 112.
⚠️ “Andare da soli o farsi accompagnare in ospedale è pericoloso:
❌ Rischio di malore durante il tragitto
❌ Attese al triage
❌ Ospedale non attrezzato
Affidati al 112. Loro sanno dove portarti e come assisterti.
Chiama, agisci, salva il tuo cuore.