21/02/2025
Ed ecco l'ultimo gruppo di studenti che chiuderà il 14 marzo il nostro bellissimo progetto a servizio del cittadino...siamo molto felici del riscontro che abbiamo avuto sulla cittadinanza e questo ci da l'energia per continuare a dedicarci agli altri!
Un ringraziamento particolare al nostro docente Alberto e a tutti i volontari !!!