15/06/2026
La Passeggiata letteraria nel Bosco Dei Pensieri è stata una bella occasione per ascoltare le parole di Diego De Silva sul suo nuovo racconto: una storia fatta di amore, ma anche di tutte le emozioni e sensazioni che la fine di una relazione suscita.
Alice e Fosco si sono molto amati e ora devono fare i conti con le arringhe dei loro legali e le contese che la fine di un matrimonio spesso impone: loro, però, decidono di raccontare a loro modo la storia e di chiudere questo capitolo in modo diverso.
Un racconto fatto di tanta umanità, di relazioni e di persone che si guardando, anche nei momenti difficili, con affetto e desiderio di mettere la parola fine nel rispetto di quello che entrambi hanno vissuto .