02/07/2025
📦✨ Oggi abbiamo consegnato alla Casa della Ca**tà i farmaci raccolti durante la Raccolta Farmaceutica promossa in occasione delle giornate che hanno preceduto la nostra Giornata di Prevenzione del Diabete in piazza.
Un piccolo gesto che nasce da un grande impegno condiviso: sensibilizzare, prevenire e aiutare chi è più in difficoltà. 💙
Grazie a chi ha donato, a chi ha partecipato e a chi ha creduto nel valore di questa iniziativa.
L’Interact è tutto questo: mettersi in gioco per fare la differenza, insieme. 🙌