21/12/2025
Buongiorno a tutti,
Non mi esprimo solo come Capogruppo Alpini ma soprattutto come cittadino.
Da quando abbiamo ultimato l'installazione delle luci insieme agli amici Paolo Re, Luca Cordara, Alessandro Ruffato e Lollo del Ventaglio, per più volte siamo intervenuti per riparare gli atti vandalici di chi non ha altro modo di divertirsi. Non più tardi di ieri sera sono state strappate le luci davanti alla farmacia. Poco importa a questi teppisti se chi ha messo le luci ha passato parecchie serate al freddo per cercare di abbellire il paese. Se il ritorno dei nostri sacrifici è questo non garantiamo nulla per il futuro. È mai possibile che a differenza di altri paesi, Cassine fornisca sempre una risposta negativa alla buona volontà di pochi? Forse qualche genitore dovrebbe domandarsi dove fossero e cosa facessero i propri figli in giro per il paese.
Scusate lo sfogo ma è tutto molto demoralizzante.
Buon Natale e buone feste a tutti.