20/02/2026
Sabato 21 febbraio si rinnova l'appuntamento tra Consigli Comunali delle Ragazze e dei Ragazzi di varie realtà Campane.
Sito designato è questa volta il Quartiere Borbonico di Casagiove i cui locali l'Amministrazione cittadina ha messo a disposizione de L'isola di Arturo collaborando nella organizzazione e nella logistica. una volta di più dimostrando la sensibilità e l'impegno del Sindaco Giuseppe Vozza Sindaco Casagiove e della macchina amministrativa verso le politiche e i temi che vedono i ragazzi protagonisti.
Ringraziamo tutti fin da ora e in particolare
Quest'anno (siamo al terzo incontro) il titolo dell'incontro, e quindi il tema individuato, è "Il Mondo che Vogliamo".
il nostro intento, come sempre, è dar voce a questi giovanissimi "Amministratori" e rimanere in ascolto dei loro pensieri e delle loro speranze; faremo da amplificatori di quanto uscirà da questa giornata di confronto e di collaborazione tra i piccoli Consiglieri.