Con il cuore della Sardegna

Con il cuore della Sardegna Tre serate di festa a Bientina|PI con cena sarda promosse dall'associazione di volontariato Watoto Congo finalizzate a raccolta fondi

"Con il cuore della Sardegna" è un evento di beneficenza che si terrà il 9, 10 e 11 settembre a Bientina al Parco delle Sughere. Come sempre, è finalizzata alla raccolta fondi a favore del sostegno primario dei bambini ospiti dell'orfanotrofio Casa Marisa di Kinshasa in Congo. L'iniziativa è promossa dall'associazione di volontariato Watoto Congo. L'associazione nasce dalla volontà di 5 famiglie d

i genitori che hanno adottato in Congo nel 2013 e che si sono resi conto che ancora molto resta da fare per i bambini che sono rimasti lì. E allora, non restava che rimboccarsi le maniche e, dopo una serie di iniziative fatte con il supporto di altre Associazioni (ad esempio l'orto e il pollaio), questi genitori hanno deciso di intraprendere questo cammino autonomamente con l'obiettivo di costruire qualcosa. Il ricavato delle tre serate dell'edizione di quest'anno verrà destinato alla costruzione di ulteriori opere per il miglioramento della vita dei bambini dell'orfanotrofio.

Anche quest’anno ci saranno due serate incredibili! Non prendete impegni vi aspettiamo al Circolo Il Risorgimento il 12 ...
06/09/2025

Anche quest’anno ci saranno due serate incredibili! Non prendete impegni vi aspettiamo al Circolo Il Risorgimento il 12 e 13 settembre per la nostra tradizionale cena sarda di beneficenza “Con il cuore della Sardegna “.

Indirizzo

Bientina

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Con il cuore della Sardegna pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi