16/06/2026
🎷🍇 Un workshop di musica d’insieme non è fatto solo di note.
È fatto di persone, ascolto, condivisione... e anche di luoghi che sanno ispirare.
Il 28 giugno i partecipanti a Bollicine in Jazz vivranno il laboratorio di musica d’insieme nella splendida cornice di Vigneti di Lago, una realtà che racconta il legame profondo tra Viverone, il vino e il suo territorio.
Tra botti, vigneti e il fascino della cantina, musicisti provenienti da esperienze diverse avranno l’opportunità di confrontarsi, suonare insieme e lavorare guidati da Aldo Mella, con la partecipazione di Emanuele Cisi e Max Tempia.
Perché la musica cresce quando si condivide. E alcuni luoghi riescono a renderla ancora più speciale.
📅 28 giugno
📍 Vigneti di Lago – Viverone
🎶 Workshop di musica d’insieme
🍾 A seguire: concerto, bollicine e vini del territorio al Parco Villa Lucca
📞 Informazioni e prenotazioni entro il 22/06: 391 9357398