05/12/2025
Da tanti anni mi occupo di creare occasioni di connessione e riflessioni sull'andare allo stesso ritmo del mondo reale.
Per questo abbiamo sempre festeggiato il Solstizio d'Inverno, come archetipo del Natale, come augurio perché tutti noi si mantenga vivida la nostra luce interiore, capace di guidarci e illuminarci la strada anche nei periodi bui.
Di nuovo, dopo tanti anni, sono felice e commossa nell'ospitare con questo suo nuovo lavoro: YULE la luce del Natale
Lo spettacolo è per + 5 anni, sabato 27 dicembre alle 15,00 in BioMatto una realtà agroecologica, sociale e didattica.
A seguire ci sarà l'immancabile conforto di una merenda fatta bene da Federica de
Tutto è a libero accesso. E' stata una scelta di Valentino, di Federica e mia per il desiderio di donare luce e magia ai bambini e a chi parteciperà.
Un seme per la rinascita primaverile!
Per l'iscrizione, che è obbligatoria per aiutarci con l'organizzazione, basta inquadrare il qr code e compilare il form entro il 20/12/2025