03/06/2026
Ciao a tutti giovani!
Venerdì 12 giugno abbiamo organizzato un incontro tra giovani per ritrovarci, mangiare e bere qualcosa insieme, fare due risate e trascorrere una piacevole serata in compagnia 🍾🍹
Per poter organizzare tutto al meglio, vi chiediamo di confermare la presenza entro e non oltre il 10.06
Vi aspettiamo in numerosi